Intelligente, affidabile e velocissimo, reagisce solo a pericoli reali e non provoca falsi allarmi.
Il sistema di sicurezza Ajax si avvale di una tecnologia senza fili precisa ed affidabile di ultima generazione. Seguendo lo sforzo di coniugare l’estetica con le ultime tecnologie, Ajax risulta essere un sistema di antintrusione wireless professionale e di facile utilizzo. Le apparecchiature della gamma (fino a 100 dispositivi senza fili collegabili) prevedono un’ampia scelta di rivelatori antintrusione e ambientali per un sistema d’allarme completo in grado di notificare con la massima precisione la tipologia di effrazione. Grazie alla funzione anti-sabotaggio Ajax inibisce gli attacchi software ed hardware, proteggendo i rivelatori dalla manomissione fisica e il canale radio da disturbi e interferenze.
I dispositivi Ajax comunicano attraverso il protocollo proprietario Jeweler, tecnologia che offre un avanzato livello di protezione, incaricato di garantire grande affidabilità all’intero sistema grazie alla connessione a doppio senso (Ethernet e GPRS) e all’ottimizzazione della batteria dei loro dispositivi. Il protocollo di comunicazione Jeweller collega i rivelatori all’Hub fino ad una distanza di 2 km e i dispositivi regolano automaticamente la loro potenza di segnale a seconda della distanza: questo permette ai rivelatori di risparmiare energia e preservare la batteria.
Perchè utilizzare un sistema di sicurezza Ajax?
  1. Per scoraggiare i ladri: i rivelatori Ajax notano immediatamente l’apertura di una porta, la rottura di un vetro e il movimento;
  2. Per prevenire incendi e avvelenamenti: il sistema segnala immediatamente la presenza di fumo, aumenti di temperatura sospetti o livelli pericolosi di monossido di carbonio;
  3. Per fermare gli allagamenti: Ajax invierà automaticamente una notifica in caso di rottura di un tubo o perdita d’acqua.

Il sistema, con le sue potenti funzionalità, è configurato e gestibile attraverso l’applicazione intuitiva e gratuita Ajax Security System (disponibile per i sistemi operativi Android e iOS) o tramite la versione web per browser. In questo modo sarà possibile accedere al sistema di sicurezza da qualsiasi luogo, connettendosi semplicemente da cellulare, PC o Tablet.
Per gli installatori è stata inoltre pensata un’applicazione dedicata più professionale e specifica: Ajax PRO Tool For Engineers, in grado di memorizzare un numero elevato di hub e di accedere alle loro configurazioni in modo semplice e veloce.

 


Se desideri ottenere maggiori informazioni a riguardo, contatta i nostri specialisti della divisione sicurezza >>> clicca qui

Ti aspettiamo in Imat Felco.