Presso tutti i punti vendita Imat Felco è ora disponibile la nuova placca Arkè fit, la più sottile e raffinata di tutta la gamma Vimar.

Grazie al suo profilo di soli 4,9 millimetri di spessore, si inserisce leggera ed impercettibile in ogni parete, offrendo un perfetto risultato filo muro. La sua forma lieve valorizza gli spazi assecondando lo stile di qualsiasi edificio, abbinandosi facilmente a ogni contesto architettonico.

Grazie alla rigidità del supporto e alla struttura realizzata in fibra di vetro, Arké fit garantisce un perfetto allineamento dei tasti alle pareti e sui supporti in cartongesso, compensando lo spessore della scatola. La placca, realizzata in metallo, si affianca alle linee squadrate di Arké Classic e alle forme morbide e sinuose di Arké Round ed è disponibile in 11 diverse finiture. Sotto il punto di vista del design, la novità di questa ultima linea è l’aggiunta delle nuove tonalità Sabbia di Lipari, Tortora e Terra di Siena: colori pastello e tinte tenui per abbinamenti semplici e delicati, perfetti sia per case classiche che per abitazioni arredate in stile più contemporaneo.

Arkè fit, oltre che impianto tradizionale, è anche smart. Grazie ad un’ampia gamma di soluzioni digitali utili al controllo dell’edificio tramite smartphone e comandi vocali, è possibile trasformare l’impianto tradizionale in un impianto connesso in semplicità e senza opere murarie; con l’aggiunta del relè magnetico Quid è possibile centralizzare lo spegnimento delle luci e automatizzare le tapparelle.

Arké fit offre anche soluzioni facili per vivere meglio, come le prese USB con connettore di tipo C, il nuovo standard tecnologico utilizzato per l’alimentazione e la ricarica dei dispositivi di ultima generazione e l’interruttore a infrarossi, che accende e spegne le luci solo quando serve, o al passaggio di una persona o al calare del sole, ideale per ottimizzare i consumi elettrici ed evitare il contatto con il punto luce.

Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri Specialisti del settore!