Utilizzare gli apparecchi Modula Beghelli porta ad una notevole semplificazione dell’impianto e ad una conseguente riduzione dei tempi di realizzazione dello stesso. La possibilità di non usare scatole di derivazione è il focus della nuova metodologia di installazione: esse vengono sostituite dalle staffe di derivazione EasyBOX, integrate in ogni apparecchio modula.

All’interno della staffa è presente uno spazio maggiorato per l’alloggiamento dei cavi e la morsettiera estraibile permette un cablaggio veloce e sicuro. Anche la manutenzione si semplifica: tutti gli apparecchi Modula possono essere sganciati dalla staffa EasyBOX e maneggiati comodamente con estrema semplicità.

PRATICA MODULA
Apparecchio innovativo con sistema Modula integrato

Dietro il design pulito e razionale di Pratica Modula, si cela l’innovazione di Modula Easy box. Un sistema rivoluzionario composto da una staffa di derivazione che permette di eseguire la programmazione e il cablaggio senza la necessità di smontare l’apparecchio. Ma non solo!

All’interno della staffa Modula si può accedere alla programmazione dell’autonomia (1h-1,5h-2h-3h-8h) e si può alloggiare la Booster Battery per raggiungere – nei casi più performanti – un flusso luminoso fino ad oltre 2000lm. L’apparecchio è disponibile in versione TR, AT, CT e CTS. Idoneo per applicazioni in ambito civile, terziario e industriale grazie alle molteplici possibilità di installazione.

BLU
Apparecchio di emergenza con luce blu notturna

La sicurezza si trasforma in design, così da migliorare la vita delle persone ovunque si trovino: Blu Beghelli è pensata per un’illuminazione notturna rilassante e sicura. Dotata di una batteria LED blu, la sua intensità è attentamente calibrata per assicurare un’emissione diffusa, riposante ma allo stesso tempo sicura per ogni applicazione. Linee geometriche ed essenziali per un apparecchio che vanta un impatto estetico veramente tecnologico, grazie anche al suo spessore di soli 29mm.

UN’INFINITA’ DI APPLICAZIONI

Le tipologie di installazione di una lampada di emergenza con notturna integrata sono veramente infinite.
In ambito civile, grazie al design particolarmente ricercato, ed alla possibilità di incasso a parete, l’apparecchio può essere installato in qualsiasi situazione architettonica, regalando all’utilizzatore una doppia sicurezza: un tappeto di luce blu che permette di vedere gli ambienti nelle ore notturne, senza dover accendere le luci, e l’intervento di un apparecchio di emergenza professionale in caso di blackout che garantisce la corretta visibilità delle vie di esodo.
In ambito professionale gli ambienti che necessitano di un’illuminazione notturna costante sono numerosi. Dagli ospedali ed hotel, che devono assicurare la percorribilità dei locali senza disturbare chi deve riposare, agli esercizi con vetrine esposte al pubblico che, in questo modo, mantengono la visibilità dei locali anche nelle ore notturne, ai centri wellness o alle aree lounge che necessitano di illuminazione di emergenza ma anche un’atmosfera particolarmente rilassante.

POLIFUNZIONALE PER DAVVERO

Nessun compromesso: due apparecchi in uno, ognuno dei quali dispone di caratteristiche tecniche al vertice della propria categoria, sia in termini di flusso che di autonomia e durata dell’apparecchio. La luce blu emessa, inoltre, quando è attiva l’illuminazione notturna, risulta a costo zero“. Blu utilizza infatti il surplus di energia creato dall’alimentazione dell’illuminazione di emergenza (sempre attivo per mantenere lo stato ottimale di carica della batteria), per alimentare la luce blu. In aggiunta, la versione AT del prodotto, è dotata anche di un sensore crepuscolare che regola l’attivazione dell’apparecchio in base alla luce presente nell’ambiente.