Finder ha recentemente presentato la nuova lampada LED ad aggancio magnetico della serie 7L da quadro elettrico, la soluzione perfetta per l’illuminazione di quadri elettrici di comando, distribuzione o controllo.
La collaborazione con lo studio di design Minelli-Fossati ha portato alla produzione di un prodotto dalle linee pulite e curate, trasformando la tradizionale lampada in uno strumento elegante adatto a tutti i professionisti e per qualunque tipologia di utilizzo.
La lampada è disponibile in due versioni, le quali si differenziano tra loro per il livello di luminosità emesso: la lampada LED di tipo 7L.43, con una luminosità di 600 lumen, e la lampada LED di tipo 7L.46, con 1200 lumen di luminosità. I LED sono disponibili nella versione con pulsante di accensione manuale o con rilevatore di movimento integrato, che assicura maggior comfort ed un considerevole risparmio di energia.
Le lampade sono dotate di aggancio magnetico diretto o supporti a vite, che rendono il LED facilmente utilizzabile e posizionabile ovunque all’interno del quadro elettrico, a seconda delle diverse esigenze. La serie è stata realizzata per consentire una connessione multipla (fino a un massimo di 7 lampade) con connettori per il collegamento singolo/multiplo, o per cablaggi singoli con morsetti ad innesto rapido push-in.
Una lampada moderna, funzionale, duratura nel tempo e che assicura bassi consumi energetici: sono queste le principali caratteristiche che rendono il prodotto Finder unico e particolarmente valido, che non necessita di alcun tipo di manutenzione.
Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri specialisti del settore > CONTATTACI QUI