POL-200-TS di Notifier è uno strumento di diagnostica avanzata dotato di display touch e interfaccia intuitiva che aiuta l’installatore a verificare, programmare, testare e manutenere gli impianti di rivelazione incendi Notifier.
Il prodotto è compatibile con i protocolli CLIP e Advanced, con funzioni aggiuntive di multimetro e oscilloscopio. L’utilizzo è estremamente semplice grazie ad un’interfaccia user-friendly e alla funzione one-touch che ne permette l’utilizzo anche indossando i guanti da lavoro.
POL-200-TS supporta tutte le attività del manutentore legate alle prescrizioni introdotte dalla nuova norma UNI 11224, con particolare riferimento alle operazioni di sostituzione e pulizia dei rilevatori di fumo.
Su POL-200-TS e attraverso il file log da esso generato, è infatti possibile visualizzare il numero di serie, il tipo e la data di produzione di ogni dispositivo, in modo da poter impostare un reminder all’approssimarsi della data di manutenzione, grazie al tool PC basato su sistema operativo Windows. Tale report può essere scaricato anche in formato Excel per effettuare ulteriori elaborazioni o per poter essere integrato nei documenti relativi alle opere di manutenzione periodica.
Attraverso l’utilizzo degli isolatori presenti nei dispositivi di campo, inoltre, è possibile mappare le apparecchiature dotate di protocollo Advanced e controllare la tipologia di cablaggio del loop. La mappatura è visualizzabile sia sul dispositivo che sul tool per PC e viene rappresentata tramite una struttura ad albero che differenzia i dispositivi in base alla tipologia.
Il valore aggiunto del prodotto è sicuramente la drastica riduzione delle tempistiche, sia in fase di ricerca guasti che durante le opere di installazione e messa in servizio.
POL-200-TS è pronto all’uso, alimentato da sei batterie ricaricabili NiMH da 2500mA che forniscono all’installatore fino a 6 ore di autonomia.
Richiedi maggiori informazioni ai nostri esperti della divisione sicurezza >>> clicca qui