Partecipa anche tu alla Wiring (R)evolution!

I morsetti WAGO Serie 221, con tecnologia di connessione a molla, rendono l’installazione elettrica per impianti civili e industriali ancora più semplice, veloce e sicura.
In altre parole una vera e propria (R)evolution per gli installatori di tutto il mondo!

Cosa li distingue dagli altri prodotti in commercio?

  1. SEMPLICITÀ: morsetti di giunzione universale WAGO 221 accettano qualsiasi tipo di conduttore sia flessibile che rigido. Per la loro connessione non è richiesto alcun tipo di utensile. Le intuitive leve di apertura/chiusura dei contatti permettono un cablaggio comodo anche in spazi e condizione critiche.
  2. VELOCITÀ: Alza la leva del contatto, inserisci il conduttore nella sua sede, abbassa le leva. Tutto in un click!
  3. SICUREZZA: Il corpo del morsetto e le leve di azionamento sono realizzate in materiale plastico, garantendo così una notevole protezione dalle parti interne in tensione. Inoltre, la “dima”, che indica la corretta lunghezza di spelatura dei conduttori, unita al corpo isolante trasparente, permette una verifica a colpo d’occhio della connessione una volta eseguita. Come ulteriore vantaggio i morsetti WAGO 221, una volta collegati, non richiedono alcuna manutenzione successiva all’installazione.

Disponibili in due versioni, la prima per conduttori da 0,14 a 4mm² e la seconda per conduttori da 0,5 a 6mm² , entrambe con opzioni a 2, 3 e 5 poli.

La versione WAGO Serie 221 è in linea per tutte le installazioni con ingresso e ripartenza dai lati opposti. Le numerose approvazioni internazionali come ENEC-UL-PSE permettono anche applicazioni OEM accettate in tutto il mondo, rendendo i morsetti universali.

Chiedici maggiori informazioni!